Oxandrolone è più spesso utilizzato da atleti in discipline sportive per ottenere la forma del corpo perfetto previsto. È uno steroide anabolizzante altamente efficace. Nei circoli sportivi ristretti si può sentir parlare di "oxandrolone". Lo scopo principale del suo utilizzo è quello di bruciare i grassi e guadagnare efficacemente massa magra su un percorso snello. Si raccomanda ai principianti e ai powerlifter inesperti di acquistare Oxandrolone
qui https://farmacianabolizzanti.com/categoria/oral-anabolic-steroids/oxandrolone/ perché non ha praticamente sintomi indesiderati ed è facilmente tollerato dal corpo.
Il farmaco è diventato noto sul mercato farmacologico nel 1964 dai Searle Laboratories. Inizialmente, il farmaco steroideo è stato usato come terapia per le infezioni da HIV, l'anemia e per curare la sindrome di Turner. Era anche spesso usato per rafforzare le ossa e rigenerare il tessuto epiteliale dopo le ustioni.
Dopo un periodo di tempo è stato utilizzato anche nel powerlifting. Irrompendo nello sport ha persino superato il Dianabol, che era la droga più popolare all'epoca. L'aumento dell'interesse per il prodotto ha costretto a metterlo nella lista dei controllati, e più tardi vietato per l'uso tra gli atleti professionisti. Il farmaco potrebbe essere presente nel flusso sanguigno fino a 45 giorni.
L'oxandrolone è uno steroide che contiene componenti con un intenso effetto anabolico androgeno. Per questo motivo, non porta a un grande aumento di peso. La sua efficacia è principalmente volta ad aumentare i livelli di forza e, per i principianti, a minimizzare i guadagni muscolari. Nonostante la sua efficacia, il farmaco non ha guadagnato popolarità tra i sollevatori di pesi ed è più comunemente usato nel periodo preparatorio prima delle competizioni.
L'oxandrolone non si aromatizza e può portare ad un aumento della densità e della rigidità del tessuto muscolare. È anche un eccellente stimolante del metabolismo della creatinina fosfato, il che significa che è buono per aumentare le prestazioni di resistenza degli atleti. Oxandrolone aiuterà a mantenere la qualità della concentrazione di resistenza durante i lunghi allenamenti, e mantiene anche la buona massa che è già stata acquisita.
Oxandrolone è di bassa orogenicità, che lo rende accettabile per l'uso nelle ragazze. Dosi di 10-25 mg per 4-8 settimane hanno un buon effetto e non sono mal tollerate, e possono portare alla mascolinizzazione solo in casi isolati.
Un'altra qualità positiva dell'Oxandrolone è il suo effetto minimo sul metabolismo dei testicoli nel corpo quando assunto in dosi moderate di 10-30 mg al giorno. A dosi più elevate, si può manifestare l'inibizione della secrezione ormonale.
Il corso di oxandrolone da solo è di solito 6-8 settimane. Questa quantità di tempo è pienamente sufficiente per il suo utilizzo senza alcun danno per la vostra salute. Per quanto riguarda le prescrizioni, sono calcolate puramente su base individuale, perché il dosaggio varia da 20 a 80 mg al giorno, a seconda dei parametri e delle caratteristiche personali della persona. Prima di acquistare Oxandrolone, che ha un prezzo ragionevole per molti clienti, si raccomanda di esaminare il corpo e avere una consultazione con un medico.
Oxandrolone deve essere preso inizialmente ad una dose minima di 20 mg al giorno e questa dose deve essere aumentata gradualmente di 20 mg ad ogni giorno successivo fino a raggiungere il valore necessario. Se combinato con altri steroidi, la dose non deve essere aumentata oltre i 40 mg al giorno.
Alla fine dell'assunzione di Oxandrolone, il Tamoxifen può essere usato come terapia post-corso per due settimane, che stabilizzerà il contenuto naturale di testosterone nel corpo.
Per quanto riguarda il verificarsi di reazioni avverse, Oxandrolone può mostrare effetti negativi, ma minimi, sul fegato come risultato del suo uso. Oxandrolone colpisce anche il sistema gastrointestinale, motivo per cui le pillole devono essere utilizzate solo con il cibo.